Come collegare Decoder fta - tv - vhs e dvd recorder
azad
2006-10-12 08:45:27 UTC
Ciao a tutti,

ho questo problemino:

vorrei collegare il

a. Tv Sony (datato)- 2 prese scart
b. Decoder satellitare free to air (silvercrest lidl) - 2 prese scart
c. DVD recorder con hardisk (Packardbell easy recorder 250) - 2 scart
d. VHS Irradio (datato) - 1 presa scart

in modo da:

1. vedere la tv,
2. vedere i canali satellitari in tv,
3. vedere videocassette da vhs
4. registrare da canale satellitare sull' hardisk del dvd-recorder
5. eventualmente registrare da canali televisivi su hardisk del dvd-recorder
6. registrare da vhs su hardisk del dvdrecorder.

Al momento ho collegato tv, decoder e dvd-recorder e riesco a fare
1-2-4-5 ma non so come collegare anche il vhs per vedere (3) e
registrare da videocassetta (6).

Un aiuto?

grazie

Max
Tecnologo
2006-10-12 20:51:27 UTC
azad ha scritto:
> [...]
> dvd-recorder
> 6. registrare da vhs su hardisk del dvdrecorder.

d. -> c. -> b. -> a. in scart
d. -> a. in radiofrequenza

http://www.samspade.org/
azad
2006-10-16 15:30:26 UTC
Tecnologo ha scritto:

> d. -> c. -> b. -> a. in scart
> d. -> a. in radiofrequenza

Grazie della risposta,
proverò!

Ti chiedo andora una piccola cortesia:

radiofrequenza significa il cavo d'antenna in d. e poi altro cavetto
tipo antenna in a.?

grazie di cuore

max
Tecnologo
2006-10-16 19:51:08 UTC
azad ha scritto:

> radiofrequenza significa il cavo d'antenna in d. e poi altro cavetto
> tipo antenna in a.?

Si esatto.

--
http://www.samspade.org/